Contatti e notizie

Pro Loco di Cona - Frazione Conetta

Altro su conetta

La nostra storia, come eravamo ecc.

Auguri!!

 

Ora lasciate che cali il sipario

 

Ora lasciate che cali il sipario ....

A conclusione delle Feste organizzate durante il periodo estivo, è giusto fare un consultivo, che non può che essere POSITIVO.
Siamo e vorremmo rimanere "dilettanti allo sbaraglio", e per questo è doveroso dire Grazie a tutti Voi che avete creduto in noi, e partecipando ne avete decretato l'ottima riuscita.
Sicuramente abbiamo commesso errori, ma avremo tempo e modo per capire e stabilire cosa vorremo fare "da grandi",cercando di migliorarci ed inventare.....
Ora è giunto il momento di "uscire di scena".....

  
 
 

 

 

Quando Grazie pare poco.

 

Ogni volta che giungiamo al termine delle Feste che programmiamo nel corso dell’anno, arriva il momento di fare il punto della situazione, ma questo lo faremo con calma.
Ora invece riteniamo doveroso ringraziare quanti di voi sono venuti a farci visita ed in tale occasione ci hanno elogiato, consigliato ma anche criticato.
E’ indubbio che senza di Voi, cari Amici, potremmo curare mille dettagli, ma il tutto rimarrebbe un bel contenitore vuoto.
E’ per questo che è doveroso da parte nostra dirvi, Grazie, dandovi appuntamento al prossimo anno, con la speranza di essere ancora qui a stupirvi, per quelle che sostanzialmente sono manifestazioni ancora a “dimensione paesana”, dove lo scopo principale per noi è divertirci nel sorprendervi.
Già, questa in fondo è la traduzione della nostra ……diversamente Festa…… !!
Cala il sipario, e con una virtuale stretta di mano, ancora Grazie !!

 

 
 

 

 

Un posto così piccolo, …ma così pieno di storie !!

 

Questa la frase coniata tempo fa dall'Amico Mauro, ed a cui siamo rimasti molto legati, perché forse in poche parole ci identifica.

E come tutte le storie, tristi o felici che siano, si giunge sempre alla fine di un capitolo, per cui anche quest’anno con la festa di settembre, chiudiamo momentaneamente il nostro “stare insieme a voi”.
Arriva ora il tempo di bilanci, consuntivi e propositi, che devono fare il conto con i mi
lle problemi che accompagnano queste manifestazioni, specie se organizzate da un piccolo gruppo di amici, qual è questa Pro Loco.
Idee ce ne sono,… ohhhh se ce ne sono, vero Sig. Corrado e Sig. Fabio ??
Anche se francamente crediamo che vadano al di là del nostro umano saper fare !! “Ho visto cose che voi umani ……”
Staremo a vedere.
Ma ora è tempo di ringraziarvi e salutare tutti voi che ci avete fatto il piacere di “metterci alla prova”. 
Vi lasciamo così, dunque, con l’intento di riprovarci il prossimo anno, accompagnati dalla nostra complice voluta semplicità.
Per questo abbiamo scelto la foto di un sipario chiuso, con la scritta eloquente di chi non ama vivere sugli allori; con il disarmante volto di chi vive questo momento con genuina emozione come a voler fermare il tempo; con il tenero saluto di chi non ha coscienza di se stesso, ed infine il piglio di un bambino che racchiude speranza e determinazione nel voler continuare per la propria strada sinchè gli sarà permesso.
A Voi tutti dunque grazie, da ……
Un posto così piccolo, ……… ma così pieno di storie !!

 

 
 

 

 

REGALATECI UN SOGNO - Parte seconda

REGALATECI UN SOGNO ....... PARTE SECONDA. 
QUESTA LA NOSTRA TRASPARENZA !!

Come vi avevamo promesso, intendiamo mettervi a conoscenza che la sottoscrizione avviata venerdì 17.07.2015 in concomitanza con la nostra "Festa della Paella" ,anche grazie allo spirito battagliero di Marina, che è passata tra di Voi seduti ai tavoli intenti a cenare, ha raggiunto la cifra complessiva di 1.971,00 € !!!
Modesta, è vero, come lo siamo noi ..... persone modeste, ma vere, dove alle parole chiediamo seguano i fatti, magari piccoli, ma concreti, stanchi di tante parole che spesso rimangono tali !!!

A tutti ricordiamo che proseguiremo con la raccolta il prossimo fine settimana e che la somma, al termine della manifestazione, sarà destinata ad una famiglia colpita dalla tromba d'aria che il 08.07.2015 si è abbattuta sulla Riviera del Brenta (VE) e che, SE CE LO CHIEDERETE, vi possiamo fornire, su autorizzazione degli interessati, il recapito telefonico della famiglia individuata, cosicchè possiate verificarlo personalmente !!

SIAMO TRASPARENTI, non raccontiamo false promesse !!

Perciò TORNIAMO a chiedervi ciò che vi chiedemmo qualche giorno fa, con l'avvio dell'iniziativa ......

…… REGALATECI UN SOGNO …… e fate capire che non si è mai veramente soli, CONDIVIDENDO QUESTO POST E FACENDOLO GIRARE ...... 
A tutti Voi il nostro piĂą sincero Grazie !!!

 
 

 

 

Visitatori

145627
OggiOggi8
IeriIeri21
SettimanaSettimana209
MeseMese897
TotaleTotale145627